Events \ Cosmoprof 2012 \ Press Release
Instagram
Facebook
Italiano

COSMOPROF 2012

 

9-12 Marzo 2012

 

 

BELLEZZA ED ECCELLENZA:

 

I VINI DELL'AZIENDA AGRICOLA DI MEO AL COSMOPROF

 

 

Saranno i vini dell’Azienda Agricola Di Meo a rallegrare la 45° edizione del Cosmoprof, la piattaforma mondiale per eccellenza dedicata all’universo della bellezza che si terrà dal 9 al 12 marzo prossimo a Bologna.

 

I vini Di Meo, saranno i protagonisti delle due serate più prestigiose della Rassegna bolognese e rimanderanno la mente ai sapori e alle tradizioni più autentiche dell'Irpinia.

 

Ed è infatti sulle colline di Salza Irpina - in uno straordinario casale settecentesco sorto su un casino di caccia dei Caracciolo, Principi di Avellino - dove ha sede l'azienda Di Meo.
Sia la cura dei vigneti che la raccolta delle uve sono eseguite ancora oggi scrupolosamente a mano, supportate dall'utilizzo delle tecniche enologiche più moderne nei processi di vinificazione ma lasciando inalterati i sapori autentici di una volta. Un mix di antico e moderno per vini di grande qualità, nel rispetto e nel recupero di un prezioso patrimonio ampelografico.

 

E proprio i vini Di Meo, in particolare il Fiano di Avellino docg 2010 e il Taurasi Riserva Roberto di Meo docg 2004 che hanno ricevuto importanti riconoscimenti, saranno alla ribalta nelle due serate più importanti della Rassegna.

 

I primi a brindare saranno gli ospiti del Bod Dinner, una cena riservata ad una rigorosa selezione di ospiti internazionali, che si terrà venerdì 9 marzo, durante la quale verranno premiate le più intriganti novità del settore packaging da una giuria presieduta da personalità di fama internazionale nel mondo del design, della moda e dell'arte;

 

Ma i brindisi più attesi saranno quelli durante il prestigiosissimo Elle Beauty Award, l'appuntamento clou dell'intera rassegna. Un party superglamour e tutto in rosa, rigorosamente su invito, per assegnare i premi ai prodotti cosmetici più votati dalle lettrici di Elle. Con un parterre superesclusivo di oltre 200 ospiti, la serata avrà luogo il prossimo Sabato 10 marzo a Palazzo Pepoli, l'appena inaugurato “Museo della Città di Bologna”. Una location avanguardistica e di grande impatto.

 


   clp © Di Meo sas